Occhi solo per le Dolomiti

Vicini... rocciosi

Il mio hotel con vista sul Sassolungo.

Sassolungo, Sassopiatto, Stevia, Seceda, Sella, gruppo delle Odle: che privilegio soggiornare in un luogo dove il più bel gruppo montuoso del mondo svetta maestoso e magnetico davanti ai propri occhi! Il mio hotel con vista sul Sassolungo si trova sull’altopiano del Monte Pana, tra Santa Cristina e l’Alpe di Siusi. Tutt’intorno solo prati, boschi e catene montuose. In questo luogo appartato posso godermi, in qualsiasi momento della giornata, il panorama e una privacy assoluta, per una sensazione di libertà che non ha eguali.

08:00

Un risveglio... panoramico

Vista panoramica in tutte le suite.

Tutte le camere del Cendevaves sono affacciate sul massiccio del Sassolungo ed esposte al sole. Una grande finestra panoramica, che porta il mondo delle Dolomiti direttamente in camera.

09:00

Colazione con panorama a 360°

Ovunque volgo lo sguardo, il panorama è sempre spettacolare.

Nella nuova lounge della colazione, al piano superiore della struttura, posso saziare il mio appetito mattutino, ma non la voglia di ammirare dalla finestra il panorama delle montagne della Val Gardena, che non mi stanca mai!

10:30

Nel cuore pulsante delle montagne

Vacanze attive in uno spettacolare mondo d’alta quota.

In estate l’hotel è circondato da prati alpini dal verde intenso, mentre in inverno trovo skilift e piste per lo sci di fondo nelle immediate vicinanze. Sul Monte Pana, l’auto rimane nel parcheggio, e le possibilità di fare attività fisica all’aria aperta sono praticamente infinite.

16:00

Immergersi nel panorama

Wellness con vista sull’essenziale.

Il mio hotel panoramico sulle Dolomiti si trova a 1.650 m sul livello del mare. Un’altitudine ideale per una vacanza all’insegna del relax. Qui non c’è nulla che possa disturbarmi. Il rumore e la frenesia rimangono a valle.

21:30

Un limpido cielo stellato

Finalmente posso vedere di nuovo lo scintillio delle stelle.

Anche quando il sole tramonta dietro le montagne, vale sempre la pena volgere lo sguardo al cielo. Sull’altopiano del Monte Pana, l’inquinamento luminoso è praticamente assente, e posso quindi ammirare milioni di stelle!

Relax in vista

Giornate di lusso in posizione panoramica

Alpine Silence

Promessa di tranquillità

Il mio luogo di potere

Wellness naturale

Sentiero di arte e natura

Troi Unika

Immagini e impressioni

Galleria

Un caloroso benvenuto

Albergatori