Indicazioni per una splendida oasi di pace

Abbandonarsi al relax

Una vacanza per staccare la spina. Basterà scendere dall’auto, e dimenticare la routine di tutti i giorni.

Già durante il tragitto che da Santa Cristina mi porta sull’altopiano, mi rendo subito conto che qui troverò la pace e la tranquillità che desideravo. Ad ogni curva che mi avvicina al mio Hotel sul Monte Pana, in Val Gardena, il rumore e la frenesia della quotidianità sono sempre più lontani. All’arrivo, mi ritrovo in un privilegiato luogo solitario, a 1.650 m di altitudine, ai piedi del Sassolungo e nel cuore di un’area dove escursioni e sci sono i protagonisti assoluti.

 

I nostri ospiti possono viaggiare in treno fino a Bressanone, Chiusa o Bolzano, da lì in autobus fino a Santa Cristina (fermata San Cristina /Rathaus-Municipio). Gli orari degli autobus si trovano qui. Da Santa Cristina poi gli ultimi 2 km fino al Cendevaves si possono percorrere con il nostro taxi di fiducia Taxi Alpin. Potete prenotare il trasferimento cliccando qui.

Inoltre potete utilizzare il servizio di collegamento offerto da Südtirol Transfer. La navetta di collegamento del Südtirol Transfer vi porta senza stress dalla stazione ferroviaria o degli autobus direttamente al Cendevaves. Prenotate qui

 

Alto Adige Bus invece offre un servizio di transfer comodo ed economico da/verso gli aeroporti di Innsbruck, Monaco di Baviera, Verona, Bergamo, Milano Linate e Milano Malpensa. Per prenotare clicchi qui.

Arrivati al Monte Pana non c'è più bisogno della macchina, escursioni e piste da sci partono direttamente davanti al nostro albergo.

Ulteriori informazioni su come raggiungere la Val Gardena sono disponibili al seguente link www.valgardena.it.