








Relax a portata di mano
Il nuovo Cendevaves Alpine Silence Hotel a Santa Cristina, in Val Gardena
Sul Monte Pana, in Val Gardena, tutto si è conservato allo stato originario. Il silenzio che sommerge ogni cosa. Il Sassolungo che veglia su ogni cosa. L’unica novità è l’Hotel Cendevaves di Santa Cristina che è stato completamente ristrutturato e riaperto in dicembre 2024 come Cendevaves Alpine Silence Hotel. Poche suite, circondate da uno spazio infinito. Un’accoglienza familiare, nella privacy assoluta. È questo, per me, il vero concetto di lusso. Non vedo l’ora della mia vacanza quando potrò scoprire il piccolo hotel esclusivo della Val Gardena. Sono sempre alla ricerca dell’unicità, e non ho dubbi che in questo appartato angolo di paradiso delle Dolomiti troverò quello che cerco.

Nei dintorni del mio hotel a Santa Cristina incontro solo escursionisti, sciatori, caprioli e scoiattoli. Un’esperienza di immersione totale nella natura delle Dolomiti: nessuna strada e nessuna struttura nelle vicinanze, per un idillio perfetto.

A 1.650 metri, mi addormento con la finestra aperta e la vista sul cielo stellato. Mi svegliano i suoni della natura, giusto in tempo per la colazione sulla terrazza panoramica, con vista a 360° sulle vette circostanti.

Al Cendevaves riesco sempre a trovare un angolo tutto per me. Tanto spazio, per pochi ospiti. Un hotel di lusso sulle Dolomiti, per una sensazione di spazio infinito e privacy assoluta, mai provata prima.

NON PARETI, MA SPAZI
I confini tra interno ed esterno si confondono.
Con incantevole vista panoramica sulle piste proprio fuori dal balcone
Relax con vista senza ostacoli sulle montagne del Sassolungo e del Sassopiatto
Il luogo d’incontro per divertirsi, immersi in un’atmosfera accogliente
Una delizia per il palato e per gli occhi nella sala panoramica con vista da sogno
Ampia scelta di menu per la cena in un’atmosfera tradizionale
Con sauna al pino cembro, bagno turco, fontana di ghiaccio e aree relax
Ski in, Ski out: dal deposito sci direttamente sulle piste, e viceversa
